SUPPORTA

Aiuta la comunità!

Ognuno di noi fa la differenza!

DONA

In famiglia, sono convinto, si deve condividere tutto, e questa cosa faccio fatica a dirla, anzi è più di una domenica che la tengo riservata perché chiedere a chi so essere in grosse difficoltà economiche, senza lavoro, con fatica a far quadrare i conti a fine mese proprio non vorrei farlo. Ma sono consolato dal fatto che in molti di voi mi hanno chiesto di trovare il modo per aiutare anche la parrocchia in questo tempo di magra per tutti. Posso dirvi che, pur cercando di rispettare tutte le norme di sicurezza, la carità della parrocchia non si è fermata, soprattutto con lo sportello alimentare, ma anche in altri modi. Vi lascio l'IBAN, le coordinate bancarie della parrocchia, se qualcuno avesse la possibilità di un bonifico, oppure se passate in chiesa alla mattina potete lasciare l’offerta nella cassetta all'ingresso oppure suonate (mi raccomando con mascherina) in canonica che vi apro volentieri. Comunque, se queste modalità non dovessero essere sufficienti, oppure se onestamente non avete la possibilità di aiutarci adesso, finita l’emergenza sarà più facile dare il proprio contributo. Grazie a tutti, Don Luigi

BONIFICO BANCARIO

Parrocchia di Santa Maria Immacolata e San Vigilio

IBAN: IT 91 I 0623 0020 1800 0015 032151

Causale: Contributo per parrocchia

IN CHIESA

Passate in chiesa alla mattina e potete lasciare l’offerta nella cassetta all'ingresso.

(verrà raccolta giornalmente)

IN CANONICA

Suonate, mi raccomando con mascherina, in canonica che vi apro volentieri

SOCIAL & STREAMING

Ora più che mai abbiamo bisogno di sentirci vicini, e la tecnologia può solo che aiutarci!

Nessuna esperienza richiesta! Aiutaci anche tu nel mantenere i social aggiornati e permettere a tutta la comunità e non solo, di poter seguire tutto ciò che succede in parrocchia nel migliore dei modi attraverso la gestione dello streaming!

Fatti avanti, scrivici a: social@parrocchiazelarino.it

Puoi seguirci su: Facebook e YouTube

CANTA & SUONA NEL

CORO

Ogni Domenica in base alle diverse disponibilità il coro offre una S. Messa animata e gioiosa sia con canti tradizionali che più moderni: ci piace sperimentare!

Nessun impegno costante... solo la voglia di stare assieme e divertirsi in qualche momento di canto con la propria voce o suonando il proprio strumento preferito.

Contatti coro@parrocchiazelarino.it

COLLABORA CON IL

COMITATO FESTEGGIAMENTI

Ogni anno il Comitato Festeggiamenti Zelarino muove oltre un centinaio di volontari, che assieme, riescono a dar vita a bellissimi momenti di festa e divertimento!

Ti aspettiamo per i prossimi eventi, trovi maggiori informazioni su come contattarci nella pagina dedicata

REDAZIONE DE

IL FOGLIETTO

Una pubblicazione tutta parrocchiale in edizione settimanale.

Il commento del Vangelo domenicale, seguito da articoli, news, avvenimenti ed appuntamenti importati della nostra parrocchia!

Contatti ilfoglietto@parrocchiazelarino.it

CARITAS

In ogni momento si può aiutare la Caritas parrocchiale! Ci occupiamo di fornire alimenti e sostenere le famiglie che si trovano in difficoltà!

Maggiori informazioni nella pagina dedicata

AIUTA COME

CATECHISTA

Diffondi la Parola di Dio ai ragazzi, se sei interessato a dare una mano anche solo in alcuni momenti, fatti avanti, ti aspettiamo a braccia aperte!

Scrivici a: catechisti@parrocchiazelarino.it