LA PARROCCHIA

CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE

Guidati dalla fede, costruiamo insieme il futuro della nostra comunità attraverso il Consiglio Pastorale Parrocchiale

LA NOSTRA MISSIONE

Il C.P.P. è impegnato nella guida e supporto della comunità parrocchiale attraverso momenti di preghiera, riflessione e azione. Collaboriamo attivamente nella definizione degli obiettivi pastorali, nella gestione delle risorse e nell'instaurare un ambiente accogliente per tutti i fedeli.

ATTIVITÀ PRINCIPALI

• Organizzazione di eventi di preghiera e riflessione.
  • Contributo nella definizione degli obiettivi pastorali.
  • Sostegno a iniziative per la crescita spirituale della comunità.
  • Promozione di un dialogo aperto e della partecipazione attiva di tutti i membri.

IL NOSTRO IMPEGNO

Il CPP si dedica a coltivare la fede, promuovere l'unità e rispondere alle esigenze della comunità parrocchiale. Attraverso incontri regolari e un costante ascolto, lavoriamo per costruire un legame sempre più saldo tra i membri della parrocchia.

Unitevi a noi in questo percorso spirituale e nell'impegno a rendere la nostra parrocchia un luogo di accoglienza, crescita e servizio.

SCARICA & LEGGI I VERBALI DEGLI

INCONTRI