Festa della Befana 2024

Vi aspettiamo alla Festa della Befana, che si terrà Domenica 7 Gennaio 2024 presso il Campo Parrocchiale di Zelarino. Una giornata all’insegna della gioia, dell’allegria e della tradizione, dove grandi e piccini potranno immergersi nella magia di questa festa tanto amata.

Dalle 9:00 alle 19:00
Mercatini, Street Food, Mozzarelle in Carrozza, Calze per i bambini e Spettacoli vi aspettano!

Il Campo Parrocchiale si trasformerà in un vivace mercato, offrendo una varietà di prodotti artigianali, prelibatezze culinarie e deliziose mozzarelle in carrozza che delizieranno il vostro palato.

Programma della giornata

ore 9:00 – Inizio manifestazione
Che la Festa della Befana abbia inizio: vi aspettano mercatini, street food, le mitiche mozzarelle in carrozza e molto altro fino alle 19:00!

ore 10:30 – Santa Messa
La giornata inizierà con la Santa Messa, un momento di preghiera e riflessione per unire la comunità in un ambiente spirituale.

ore 11:15 – Clown Crostino
Dopo la messa, preparatevi per un magnifico spettacolo con Clown Crostino, che porterà risate e divertimento a grandi e piccini.

ore 14:45 – Malabarista Giocoequilibrista
Un affascinante spettacolo di giocoleria, equilibrismo e magia intratterrà il pubblico, trasportandolo nel magico mondo di un abile saltimbanco.

ore 16:00 – Bloko Intestinhao
La musica dei Bloko Intestinhao riempirà l’aria con il ritmo appassionato del samba, regalando momenti di puro divertimento e allegria.

ore 16:30 – Benedizione e Accensione della Tradizionale PIROEA PAROEA
La giornata culminerà con la solenne benedizione e l’accensione della tradizionale Piroea Paroea, un simbolo di luce e speranza per il nuovo anno che inizia.

Vi invitiamo a partecipare numerosi a questa festa che unisce la tradizione alla modernità, il divertimento alla spiritualità.

Non mancate l’appuntamento con la magia a Zelarino!