1ª Rassegna Musicale – Natale 2023

La nostra parrocchia è lieta di annunciare una serata straordinaria, un evento che promette di catturare i vostri cuori e trasportarvi in un mondo di meravigliosa armonia. La “1ª Rassegna Musicale” è un’occasione unica in cui quattro cori distinti si uniranno per portare la loro passione e il loro talento direttamente nel vostro cuore: un momento magico in cui ci prepariamo a celebrare il dono più grande che il mondo abbia mai conosciuto. In un’atmosfera di gioia e rinnovamento.

Data e Luogo

La magia inizierà alle 17:30, Domenica 3 Dicembre presso la Chiesa di Zelarino, situata in Via Castellana 70, Venezia.

Una Serata di Armonia

La “Rassegna Musicale” è un’occasione unica che celebra il Natale attraverso la bellezza della musica. Quest’anno, quattro cori distinti si esibiranno per voi, portando le loro voci e il loro talento per condividere l’essenza stessa del Natale.

Le voci della serata

1. Christus Vivit un coro interparrocchiale
  2. Schola Cantorum della Gazzera
  3. Made with Joy della parrocchia di Dese
  4. Giovani Note di Zelarino

Un’Atmosfera Magica

Ogni coro è una gemma musicale a sé stante, portando un’esperienza diversa e toccante. Unisciti a noi per un’incantevole serata in cui l’armonia sarà la vera protagonista. Sperimenta l’energia e la passione di ognuno di questi cori mentre ci guidano in un viaggio musicale indimenticabile. Sarà un’esperienza indimenticabile, un regalo che possiamo condividere come comunità, unendo le nostre voci e i nostri cuori.

Vi Aspettiamo!

Non perdete questa straordinaria serata di musica, fede e comunità. Venite numerosi con amici e familiari, portate con voi la vostra gioia e lasciatevi trasportare in questo mondo di melodie celestiali.

Ricordate, l’appuntamento è Domenica 3 Dicembre alle ore 17:30 presso la Chiesa di Zelarino

Non vediamo l’ora di condividere questa serata indimenticabile con voi.
La musica è pronta a prendere il sopravvento!