Più Vicini Coop 2022

Ogni anno i costi di gestione per organizzare le attività estive aumentano costantemente.

È per questo motivo che abbiamo pensato di rivolgerci alle attività commerciali della nostra zona per chiedere un aiuto concreto di sostegno per non chiedere alle famiglie contributi troppo elevati, impedendo a chi non ha grandi possibilità di partecipare alle nostre attività estive.

Abbiamo scoperto che esistono iniziative e possibilità interessanti, che ci possono sostenere e aiutare a portare avanti le nostre attività, una di queste è “Più Vicini” promossa e organizzata da Coop Alleanza 3.0 a partire dal 1 Ottobre 2022.

In cosa consiste  “Più Vicini”?

Ogni 15€ di spesa (e multipli) verrà consegnato un gettone cartaceo che potrà essere inserito nelle urne presenti appena fuori dall’area delle casse.

Per i soci Coop si può scegliere due volte: sulla Carta socio viene caricato in automatico un gettone virtuale per ogni gettone cartaceo ottenuto, che potrà essere assegnato al progetto accedendo all’area personale dal sito  www.coopalleanza3-0.it.

LA COOPERATIVA FINANZIERÀ GLI OLTRE 600 PROGETTI PROPOSTI NEI DIVERSI TERRITORI, IN MODO PROPORZIONALE ALLE PREFERENZE OTTENUTE.

Tra le urne presenti ce n’è una dedicata alla Parrocchia di Zelarino con una piccola descrizione sul nostro progetto, un piccolo grande sogno che come gruppo animatori vorremmo realizzare : un gazebo 5×10 mt!

A cosa ci serve un gazebo così grande? Durante il Grest le zone d’ombra in patronato sono ridotte e i bambini la maggior parte del tempo giocano sotto il sole. Avere una zona d’ombra in più ci aiuterebbe non poco nel gestire i giochi, soprattutto nelle giornate più calde di Luglio.

È per questo motivo che chiediamo a tutta la nostra comunità, che in molte occasioni si è dimostrata generosa e attenta alle varie iniziative proposte, di aiutarci e sostenerci in questa nuova avventura.

I negozi Coop in trovare l’urna con il nostro progetto sono:

• Campogrande
  • Corso del Popolo
  • Montenero
  • Marghera

Grazie a chi vorrà darci una mano.

Questo è il manifesto che troverai attaccato affianco alla cassetta dove inserire i gettoni per aiutarci presso le casse dei negozi Coop sopra elencati.

Di seguito il volantino che puoi trovare nei diversi locali parrocchiali: