Pellegrinaggio Terra Santa 2022

Il pellegrinaggio parrocchiale in Terra Santa è un’esperienza spirituale unica che vi condurrà attraverso luoghi di significato biblico straordinario. Dal 1 al 8 settembre 2022, avrete l’opportunità di esplorare le sacre terre dove si sono svolte alcune delle storie più iconiche della storia religiosa.

Il nostro viaggio inizia con un’affascinante combinazione di città moderne e antiche, con la prima tappa a Nazareth, dove visiteremo siti significativi legati alla vita di Gesù. Attraverso Sefforis e Cesarea di Filippo, esploreremo una ricca storia che abbraccia secoli di fede.

Il terzo giorno ci condurrà a Tiberiade, affacciata sul Mar di Galilea, un luogo intriso di spiritualità e importanza storica. Da qui, il nostro itinerario ci porterà a Sichem e Gerico, prima di arrivare a Gerusalemme, la città santa che custodisce i luoghi più sacri per il cristianesimo.

A Gerusalemme, il cuore pulsante della nostra avventura, visiteremo Betlemme e i luoghi più emblematici di questa città intrisa di storia. I giorni successivi saranno dedicati all’approfondimento di Gerusalemme, immergendoci nella sua atmosfera unica e visitando siti di grande significato religioso.

Un’esperienza che unisce fede, cultura e storia, offrendo l’opportunità di vivere momenti indimenticabili in uno dei luoghi più straordinari del mondo.

TERRASANTA dall’01 all’08 Settembre 2022

È disponibile il programma del pellegrinaggio parrocchiale in Terra Santa:

1° giorno 01/09/2022: VENEZIA / VIENNA / TEL AVIV / NAZARETH

2° giorno 02/09/2022: NAZARETH – SEFFORIS – NAZARETH

3° giorno 03/09/2022: NAZARETH – CESAREA DI FILIPPO – TIBERIADE – NAZARETH

4° giorno 04/09/2022: NAZARETH / SICHEM / GERICO / GERUSALEMME

5° giorno 05/09/2022: GERUSALEMME / BETLEMME / GERUSALEMME

6° giorno 06/09/2022: GERUSALEMME

7° giorno 07/09/2022: GERUSALEMME

8° giorno 08/09/2022: GERUSALEMME/TEL AVIV/ VIENNA /VENEZIA

Scarica il programma completo: