Sosteniamo la Musica – Concerto Gospel di Joselin St. Aimee

Un sostegno al mondo dello spettacolo, per gli artisti in difficoltà 🆘 e per non dimenticare le vittime della pandemia 🙏. Sono le finalità del 🎵 CONCERTO GOSPEL 🎵 in streaming presso la Parrocchia di Zelarino Domenica 26 Dicembre alle ore 21:00.

📃 Sottotitoli disponibili in Italiano ed Inglese. 🎙

Ad esibirsi la cantante gospel afroamericana 🎤 JOSELIN ST. AIMEE 🎵 che presenterà il suo nuovo CD intitolato “BEHOLD THE STAR” 💿. Ad accompagnarla Marco Nordio al Piano 🎹, Andrea Pellarin alla batteria 🧰, Tobia Salvatori al basso 🎸 e Maurizio Tiozzo alla chitarra 🎸.

Il ricavato della serata 💰, al netto delle spese organizzative, sarà devoluto al fondo “COVID-19 SOSTENIAMO LA MUSICA” creato da Music Innovation Hub (MIH), 💲💲 DONAZIONI 💲💲 possibili attraverso Paypal dal sito newmediaevolution.com

Nel corso del concerto sarà possibile vedere in anteprima il video musicale 📹 “HE’S GOT THE WHOLE WORLD IN HIS HANDS” 📽 realizzato con immagini di Venezia prese durante il lockdown dal giornalista e fotografo Gianmarco Maggiolini 📷, tra gli organizzatori dell’evento, per la prima volta nelle vesti di videomaker 🎞. Musica ed arrangiamento sono stati appositamente creati dal pianista e compositore Marco Nordio 🎹 e da Joselin St. Aimee 🎤 che ha dato la voce e adattato il testo della canzone originale.

L’evento sarà anche occasione per far conoscere la petizione, presente sul sito Change.org, per indire una 🙏 “GIORNATA MONDIALE DEL SILENZIO” 🙏 in ricordo delle vittime della pandemia. Firme e condivisione su http://chng.it/7Xs87rLq

Una volta iniziato il video puoi attivare i sottotitoli per seguire facilmente sia gli interventi in italiano che quelli in inglese!