Fuori Programma – La comunità si racconta

Domenica 15 Novembre 2020 ore 21:00

Una serata di musica ed interviste, con la partecipazione di personaggi fuori e dentro la nostra comunità tra cui il nostro Patriarca Francesco Moraglia.

Questo progetto è nato dall’idea di voler recuperare la nostra comunità che a causa di questo grave momento storico ha perso le sue fondamenta. Ci siamo resi conto che la situazione sta mutando i nostri comportamenti sociali.

Tuttavia noi giovani non potevamo restare indifferenti davanti ad una pandemia e, non volevamo nemmeno essere considerati come parte di “quel gruppo che non rispetta le regole”, come spesso i media nazionali ci descrivono.

È così che all’interno della nostra parrocchia, è nata l’idea di creare un evento solamente online, in modo che non si venisse a creare alcun tipo di assembramento.

Tuttavia l’obiettivo è sempre stato solo e solamente uno: Anche se sono centinaia di muri a separarci, questa è la nostra comunità ed ognuno di noi ne è parte. Con questa base, una decina di noi giovani si sono dati molto da fare per la realizzazione di tutto questo.